Fandom

Nuka Pedia Wiki

Tu e Nikola Tesla (Fallout: New Vegas)

291pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Share

Tu e Nikola Tesla è un libro abilità presente nel mondo di Fallout: New Vegas.

Caratteristiche Modifica

Dopo aver letto il libro, il giocatore aumenterà permanentemente l'abilità Armi a Energia di +3 (+4 se si ha

Nikola Tesla and You.png

Libro abilità tu e Nikola Tesla

imparatola perk Comprensione).

Posizione Modifica

  • Sede REPCONN: Al piano terra, sulla stanza a destra, oltre la porta di metallo (difficoltà scasso: molto difficile) si trova sulla cassaforte. Oppure, per non forzare la porta, andate fino al 3° piano e prendete la chiave dalla valigia accanto allo scheletro. Per la sala si può accedere anche attraverso un buco nel pavimento di una stanza sul lato ovest del 1° piano (difficoltà scasso: difficile).
  • Sede REPCONN: 1° piano, girate a sinistra, prima porta; sulla scrivania con il computer acceso
  • Bunker di Hidden Valley: Nel contenitore di plastica bianco, nell'ufficio della scriba Schuler nel Bunker L1. (deve essere rubato)
  • Capanna del Sito dei Test Nucleari: All'interno della baracca irradiata, sul tavolino di fronte all'uscita.
  • Vault del Casinò Sierra Madre (Dead Money add-on): A destra prima di entrare nel caveau, girarsi e saltare giù per i tubi sotto la passerella, c'è un borsone con il libro dentro. L'unico modo per tornare indietro è quello di andare ad est rispetto alla borsa e saltare sul tubo poi di nuovo alla piattaforma principale.
  • Bunker del Sito Missilistico di Hopeville (Lonesome Road add-on): Situato nella prima sala, sulla mensola di legno direttamente sulla destra appena entrati posto, nascosto sotto un libro bruciato.

Lavorazione Modifica

Grazie al add-on Old World Blues, sarà possibile creare questo libro ad un qualsiasi banco di lavorazione. Saranno necessari i seguenti oggetti:

Inoltre su Fandom

Wiki a caso