Fandom

Nuka Pedia Wiki

Tycho

291pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Share

« Noi ranger proveniamo da est, dal Nevada. Il nostro patrimonio risale ai tempi dei mercenari dei Texas Rangers.»
(Tycho)

Tycho è un Ranger del deserto e un NPC reclutabile in Fallout.

Storia Modifica

Tycho npc.png

Tycho ha per mestiere sopravvivere, è un veterano dei rifiuti. Porta una maschera a gas, indossa un armatura di cuoio indurito, un coltello, le nocche, e tutti i kit di sopravvivenza più soliti. La maggior parte della gente appena lo vede pensa che ha di fronte un mercenario: armatura di cuoio polverosa, con una maschera antigas appesa al collo, occhiali per tenere fuori la sabbia, un trench di camuffamento per tenere il sole lontano,il fucile a doppia canna appeso al braccio. Tuttavia, in realtà, Tycho viene dal deserto ed è un Ranger. Nel 2161 è a Junktown, una piccola fazione, ma ricca di rifiuti. Il suo passato gli dà immensa conoscenza sulla vita nel deserto. Terminò di vagare nel deserto grazie ai commercianti ed esploratori per diversi anni, tornando di tanto in tanto con i beni o le mappe. Tycho ha iniziato con piccoli viaggi andando all'estero per diventare più esperto. Andò fino al Golfo del Messico in Texas e poi si diresse di nuovo verso ovest. Alla fine conclude sulla costa occidentale questa lunga esplorazione rangers, fermandosi in Junktown per un po' di riposo e relax.

Statistiche S.P.E.C.I.A.L. Modifica

Altre interazioni Modifica

Per ottenere Tycho, il giocatore deve andare a Junktown nella terza sezione, nel bar Pitt Skum dopo le 17.00 e dopo aver fatto la missione per Killian. Se Killian viene ucciso non potrai mai reclutare Tycho. A causa di limitazioni sprite, lui può usare solo fucili, fucili da caccia, pistole piccole e una lancia. Ha 60 punti ferita. Non è saggio dargli qualsiasi arma con una funzione raffica, lui spreca munizioni e può accidentalmente sparare chi stà vicino al suo bersaglio. Se sorpresi a rubare una Neal dal Pitt Skum (prima di essere assunto), Tycho diventerà ostile al giocatore. Da Tycho si possono imparare alcune tecniche di sopravvivenza.

Curiosità Modifica

  • È dotato della migliore armatura e ha il maggior salute di tutti gli NPC che puoi ingaggiare.
  • Anche se indossa una corazza di pelle normale, i Rangers del Deserto sembrano avere una speciale armatura rilasciata dagli US Marine Corps prima della Grande Guerra.
  • Il nonno di Tycho era un Ranger del Deserto (i Rangers deserto sono un riferimento a Wasteland, un gioco del 1988 che è considerato come predecessore di Fallout). Tycho menziona anche il "freak grasso" da Las Vegas, che è un riferimento a Fat Freddy da Wasteland.
  • Tycho non è menzionato da nessuna parte nelle memorie del Vault, ma Tandi nel Cafe of Broken Dreams parla di lui e del Vault.
  • È probabile che la descrizione di Tycho in Fallout è una fonte d'ispirazione per l'armatura NCR combattimento Ranger e l'armatura Desert Combat Ranger in Fallout: New Vegas, come Tycho si è descritto come "un uomo in armatura di cuoio polverosa con un impermeabile e maschera antigas".

Inoltre su Fandom

Wiki a caso