Fandom

Nuka Pedia Wiki

Vault 77

291pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Share

Il Vault 77 è un Vault costruito dalla Vault-Tec e parte dell'Esperimento dei Vault. Solo un uomo entrò nel Vault , insieme a una scatola di pupazzi. La sua posizione è ignota, ma molto probabilmente è nelle vicinanze della Zona Contaminata della Capitale a Washington D.C.

Non si hanno notizie o immagini sulla struttura o su altre particolarità del Vault 77. Sappiamo solo che l'abitante, in
Fallout 4 hr.jpg

Il primo incontro tra l'Abitante del Vault 77 e Vault Boy.

seguito a un anno e più di isolamento, impazzì immaginando di convivere con dei pupazzi vivi. Per sapere la storia completa vedi One Man, and a Crate of Puppets.

PupazziModifica

Lista dei pupazzi contenuti nella cassa, con i nomi dati dall'Abitante del Vault 77:

  • Il Re
  • La Nonna
  • Reverendo Hound
  • Il Cane
  • Vault Boy

ComparsaModifica

Il Vault 77 compare solo nelle vignette di Penny Arcade Comic del gioco Fallout 3, scritta da Jerry Holkins e illustrata da Mike Krahulik, in collaborazione con Emil Pagliarulo.

In Fallout 3per essere precisi a Paradise Falls, si può trovare una Tuta del Vault 77 insieme ad una registrazione audio di uno schiavista terrorizzato dalla tuta. La tuta aumenta di un punto l'abilità mischia e Disarmato. Questo fa presupporre che il Vault si trovi nella Zona Contaminata della Capitale , tuttavia non è presente nel gioco. Infatti né il terminale Vault-Tec , né la mappa alla Cittadella menzionano il Vault 77.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso