Fandom

Nuka Pedia Wiki

Vault 92

291pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Vault 92 è uno dei Vault creato da Vault-Tec come parte degli esperimenti Vault . I migliori musicisti del mondo sono stati invitati nel Vault 92, con la promessa di "preservare il talento artistico" durante la Grande Guerra . In realtà, questo vault è stato creato per testare gli effetti del rumore bianco attraverso messaggi subliminali sulle menti della popolazione residente. Si trova a nord-ovest del Vecchio Olney.

SfondoModifica

Il vero scopo del Vault 92 è stato quello di agire come un banco di prova per la creazione di "super soldati" per mezzo di una "suggestione subliminale". Esponendo i cittadini del Vault al rumore bianco che conteneva nascosti messaggi subliminali, il Soprintendente sperava di creare soldati che sarebbero essere potuti controllati attraverso una forma di ipnosi, realizzando così gli ordini della Vault-Tec . Questa ricerca è stata poi utilizzata per un progetto di creazione di super soldati che sarebbero stati completamente obbedienti ed avrebbero combattuto molto più ferocemente di normali esseri umani. Il ricercatore capo del Vault professor Malleus è stato inizialmente ignaro che il Soprintendente volesse utilizzare il lavoro del gruppo di ricerca per creare soldati. Pensò che stava occupando i loro talenti musicali, ecc. Questo è reso evidente da una serie di sue registrazioni che si trovano per il Vault.

Le registrazioni affermano che, anche se l'esperimento inizialmente ha mostrato una grande promessa, il soggetto più promettente ha iniziato ad esporre estrema aggressività incontrollabile e aggredì tre persone prima che la squadra di sicurezza del Vault potesse controllarlo. Ci sono voluti 23 colpi di pistola per ucciderlo. Il professor Malleus fu inorridito da tutto questo e non riuscì a capire perché un residente agirebbe in modo così estremamente aggressivo (per quanto riguarda il medico è interessato, i suggerimenti sono limitati a trigger semplici e innocui, come la fissazione ossessiva di capelli, costanti  graffi alle orecchie, ecc) . Un registro sul terminale del Soprintendente mostra che egli abbia intenzionalmente collocato un messaggio subliminale nella residenza per innescare uno scoppio violento, come misura per vedere se il comando sarebbe stato obbedito, quanti danni avrebbe fatto, e quanto tempo sarebbe servito per ucciderlo. Egli espresse particolare gioia nei 20 e più proiettili necessari per fermarlo, affermando che un intero esercito di soldati impiantati in modo tale sarebbe inarrestabile.

Questa rabbia presto manifestò in altre materie. Un terminale di computer contiene il diario di uno degli abitanti, Zoe Hammerstein , che impazzì a causa del rumore bianco. Il diario mostra la sua scrittura (in particolare la sua ortografia e grammatica) in degenerazione, fino al suo ingresso finale, dove implora i suoi amici per chiedere aiuto in una frase che è appena comprensibile.

I tentativi da parte del Soprintendente del Vault di contenere la situazione (come ad esempio la programmazione di parole in codice negli impianti dei soggetti, al fine di impedire loro) hanno funzionato solo brevemente. Il professor Malleus, l'esperto incaricato dell'esperimento del rumore bianco, ben presto ha perso la speranza nel progetto e ha tentato più volte di convincere il Soprintendente, Richard Rubin , a prendere la situazione più seriamente e anche a prendere in considerazione l'abbandono del Vault alla luce della violenta e selvaggia reazione dei residenti, non rendendosi conto che cosa Rubin avesse fatto finché non fu troppo tardi. Tuttavia sembra che Rubin avesse ucciso il professor Malleus, sulla base di prove di un registro sul suo terminale .

Più della metà della popolazione del Vault (secondo V92-05 audio log del professor Malleus) divenne violentemente instabile e cominciò la macellazione del resto dei loro concittadini. Una nota spiega che i sopravvissuti, ancora incontaminati dall' esperimento, fecero un'ultima spinta per la fuga, forse ciò spiega perché la porta della camera blindata era stata lasciata aperta. I "normali" cittadini del Vault fecero un tentativo di allontanare il gruppo impazzito, quindi sono presenti mine in tutto il Vault. Purtroppo, gli scheletri dei giovani presunti amanti, Hilda Egglebrecht e Parker Livingsteen, si trovano bloccati nello studio di registrazione, un luogo dove un tempo godevano di accompagnamento a vicenda, secondo le note lasciate da Parker.

La pesante presenza dei Mirelurk si spiega con un terminale nelle parti inferiori del Vault, inondate. Apparentemente, poco prima dell'incidente dei "pazzi", c'è stato un problema con una delle pareti in quella zona, che si era incrinata a causa di un corpo di acqua nelle vicinanze. Il muro è stato riparato ed equipaggiato con alcuni rinforzi minori, ma l'ingegnere capo del Vault, Carl Maynard , ha dichiarato in questo terminale, che le riparazioni erano solo temporanee e che sarebbe servito un approccio più serio. Tuttavia nulla è stato fatto a causa degli abitanti folli, e quel muro alla fine ha ceduto, permettendo ai Mirelurk di accedere al Vault.

NemiciModifica

Livelli superiori di questo Vault sono popolati da un ampia offerta di mosche mutanti. Si deve prestare attenzione alle armi da mischia perchè in S.P.A.V. ci si può bloccare nelle tubature. I livelli più bassi, invece, sono casa di molto più temibili avversari: i Mirelurk. A seconda del livello, questo potrebbe includere Mirelurk cacciatori e persino Re Mirelurk .

Se si attivano i terminali si possono uccidere con il rumore bianco tutti i Mirelurk nella zona. NOTA: non si ottiene alcun punto esperienza facendo ciò. Si prega inoltre di notare che questo non pregiudica i Mirelurk e mosche mutanti presenti in altri settori. I terminali sono nella media, ma possono essere utilizzati senza l'hacking se le voci del terminale di computer nell'ufficio del Soprintendente vengono lette interamente. Contengono, infatti, le password dei terminali. Affrontare un Re Mirelurk nel Vault può risultare difficile per alcuni giocatori impreparati, soprattutto se i giocatori vengono colpiti dal loro attacco sonico.

Bottino NotevoleModifica

Vault 92 ingressoModifica

  • Libro prebellico : su un tavolo nella zona di ingresso , accanto al professor Malleus audio log V92-01 .
  • Nota: " Risposte loop "nell' atrio, sul pavimento accanto a uno scheletro nella prima sala dopo il fucile truccato.
  • Racconti di un venditore di carne di Junktown : Secondo piano, al livello inferiore di una mensola dietro il bancone del negozio di alimentazione (porta media chiusa a chiave). Ci sono due scatole di munizioni sulla mensola centrale, una delle quali può contenere uno Stealth Boy .

Ufficio del SoprintendenteModifica

  • Audio log Professor Malleus V92-02 sulla scrivania in camera da letto nella prima sezione della zona prima di raggiungere l'ufficio del Soprintendente reale. E 'la camera da letto con i letti gemelli accostati. (Ultimo a sinistra se vieni dalla barricata)
  • Stealth Boy : Sulla scrivania del Soprintendente.
  • Audio log Professor Malleus V92-03 può essere trovata all'interno dell'ufficio del Soprintendente sulla cima di un tavolo sulla parete sud accanto al terminali di Richard Rubin e tre scatole di munizioni.
  • AL riparo! e libro prebellico: sullo scaffale parete ovest. E 'nella stessa stanza dello Stealth Boy, e tre scatole di munizioni.

Prova del suonoModifica

  • 3 libri prebellici:
    • Uno su uno scaffale nella stanza a nord al piano superiore,
    • Uno su un tavolo nella sala orientale del piano superiore, accanto a "terminale di Zoe Hammerstein", e
    • Uno su un tavolo in una stanza a nord della stanza in cui si trova il Soil Stradivarius . E 'vicino allo Stealth Boy , in camera con un distributore automatico Nuka-Cola .
  • Nikola Tesla e Tu : Sulla scrivania nella sala di controllo studio.
  • Log V92-06 audio Professor Malleus : Sulla scrivania nella sala di controllo studio.
  • Il professor Malleus audio log V92-05 : Sulla scrivania con il terminale rotto in aula con il proiettore in esecuzione.
  • Soil Stradivarius piano terra sulla scrivania in studio di registrazione, porta accessibile per via telematica.
  • Stealth Boy : A ovest di questa sezione dietro una porta chiusa a chiave (serratura difficoltà è il livello-dipendente), in una piccola stanza con un bottino medio casuale sicuro.

AbitazioneModifica

  • Manuale di Medicina Interna di D.C.: A sud della zona, in una stanza che sembra una baia che opera, su una scrivania accanto a un computer.
  • Il professor Malleus audio log V92-04 su un tavolo appena fuori dalla stanza contenente la DC Journal of Medicine.
  • Nuka-Cola Quantum : Giù per le scale vicino all'angolo sud-est del piano superiore, nella prima stanza a destra su una scrivania accanto a un computer. E 'visibile dalla sala attraverso una finestra.
  • Libro Spartito : In una delle bancarelle del bagno, nel lontano gabinetto proprio nei dormitori maschili, verso il lato occidentale del piano superiore.
  • C'è un " codice chiave per la memorizzazione dei dati "e una nota accanto al corpo di Jon Adiglio  nell'armadio del dormitorio maschile. Guardate sotto il fucile truccato accanto alla cassaforte chiusa (che può contenere uno Stealth Boy ).

Missioni correlateModifica

NoteModifica

  • C'è una piccola camera nella zona test audio con una porta che è bloccata da una scaffalatura metallica. Esso contiene 5 contenitori metallici, 2 casse di munizioni, una cassaforte chiusa (facile), e una pistola laser. La porta sul lato opposto è abbastanza intenzionalmente bloccato con spazzatura. Non può essere immesso nel gameplay regolare, ed è stato pensato per essere inserito attraverso un tunnel nell'ufficio del Soprintendente. Un'opzione sta usando il comando console tcl su PC.
  • Quando si viaggia veloce qui ed entrate nella porta, si trovano ad affrontare ovest. Dopo aver attraversato la porta e dopo il caricamento, sarete di fronte a sud.
  • Questa è una zona sicura dove poterci mettere le cose, con letti e contenitori sicuri.
  • Vicino all'ingresso dell'ufficio del Soprintendente, un armadio e due tavoli stanno bloccando la strada. Questo è facile muoversi, ma attenzione a non saltare nello spazio tra loro, perché il personaggio può bloccarsi e non c'è modo di uscire senza morire o ricaricare un salvataggio. (Su PC, possono essere utilizzati i comandi della console come tcl.)
  • A differenza di molte volte, il reattore viene effettivamente invaso. Log dell'ingegnere cita fratture da stress e infiltrazioni d'acqua in tre settori a livello D, presumere l'esistenza di un lago sotterraneo o in primavera. Questo potrebbe spiegare i Mirelurk trovati nei livelli inferiori.==Dietro le quinte ==
  • Zoe Hammerstein prende il suo nome da Broadway paroliere e compositore Oscar Hammerstein II. La GNR canzone "Sono in amore con un ragazzo meraviglioso" è da Rogers & Hammerstein musical South Pacific.
  • Gordon Sumner è il nome del musicista Sting .
  • La frase "Sanity non è statistica", è un riferimento al libro di George Orwell Nineteen Eighty-Four . Questa frase è la parola di codice utilizzato per arrestare i "pazzi", e si trova sul morsetto del sorvegliante.
  • Arte-oriented Vault 92 si trova appena fuori del centro Olney. La scuola d'arte di James Hubert Blake Liceo si trova al di fuori di Olney, Maryland

Inoltre su Fandom

Wiki a caso