Fandom

Nuka Pedia Wiki

Vecchio Olney

291pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Share

Gametitle-FO3.png

Old Olney.jpg

Uno scatto dall'alto del Vecchio Olney

Il Vecchio Olney è una città caduta in rovina dopo la Grande Guerra e da allora abitata da feroci Deathclaws. Il Vecchio Olney non ha una storia prebellica nota e non si sa nulla del suo stato precedente. Tempo dopo la Grande Guerra alcuni gruppi mercenari prendono il controllo della città ergendo barriere e creando fortezze. Misteriosamente questi mercenari scomparvero e i Deathclaws presero il controllo della città, rendendola un posto estremamente pericoloso. Con il DLC Broken Steel il Vagabondo Solitario deve entrare nel Vecchio Olney per cercare la Bobina Tesla al fine di difendere la Cittadella dopo la distruzione di Liberty Prime. Qui si sostiene un dialogo a scelte multiple con due Ghouls, Kidd e Wint che con la selezione delle opzioni corrette potrebbero rivelare che i Ghouls hanno cercato di crearsi una vita nella città.

DescrizioneModifica

Il Vecchio Olney è appena a est del Vault 92 e a nordest del Greener Pastures Disposal Site(Necessita di traduzione). E' rilevata dal Pip-Boy 3000, e come il Vault 92 è situato in un rettangolo luminoso sulla mappa del Pip Boy.

Locazione Vecchio Olney.jpg

Locazione Vecchio Olney

La città in sè occupa circa 152 * 152 metri e non sembra una città residenziale, se non per gli appartamenti nell'angolo sud-est. C'è una strada principale che va da est a ovest e di solito è attraversata da tre Deathclaws. I Deatchlaws sono sparsi per tutta la città, in particolare nelle vie vicino al municipio.

Ci sono due entrate nelle Fogne del Vecchio Olney. Uno è un pozzetto della fogna circolare, fra due edifici in rovina nell'angolo sud-ovest della città. La seconda è una botola nell'angolo nord-est del Vecchio Olney, poco più a nord della stazione dei vigili del fuoco. L'Armatura Medica Prototipo è unica e si trova sul cadavere di un Iniziato della Confraternita d'Acciaio, vicino ai corpi di un mercenario e di un'abitante della zona contaminata. I Membri della Confraternita d' Acciaio diranno che non hanno potuto recuperare l'armatura a causa dei Deathclaws

AbitantiModifica

Il Vecchio Olney è infestato da Deatclaws, e se ne possono trovare un totale di sette che vagano per la città, anche se la quantità è variabile. Anche le Fogne del Vecchio Olney sono abitate da alcuni Deatclaws. Non è possibile "ripulire" la città da queste terribili creature, in quanto il respawn è molto probabile. Se il DLC Broken Steel è installato si troveranno inoltre due Ghouls non ostili e vari Ghouls morti nel Sotterraneo del Vecchio Olney.

Da completare.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso