Fandom

Nuka Pedia Wiki

Vertibird Enclave

291pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comment1 Share

IL VB-02 Vertical Take Off and Landing (VTOL), nome in codice Vertibird , è un elicottero dell'enclave multiuso, I vertibird sono utilizzati principalmente dal Enclave nella  post- guerra dell'America .   

240px-VB02 Vertibird Composite.png

Vertibird

La Confraternità D'acciao è nota per avere un Vertibird  dell' Enclave Nella  Base areonautica di Adams.

La Nuova Repubblica della California ha anche un accesso limitato ai Vertibirds che hanno preso dall' Enclave, che li utilizzano per eventi di alto profilo.

Il Vertibird ha una fusoliera pesantemente corazzata e può essere equipaggiato con una varietà di armi offensive e contromisure difensive, le più comuni sono i laser Gatling, rastrelliere di missili, e un mini nuke.

Non si sa che cosa alimenta un Vertibird ma l'Enclave ha  chiesto a Navarro per il rifornimento di carburante. Ha un argano che può trasportare diverse tonnellate di materiale o una Grande gabbia per trasportare i Deathclaw.

Il Vertibird era ancora in fase di prototipo, quando la Grande Guerra è scoppiata  nel 2077, impedendogli di entrare in servizio militare completo. Tuttavia un modello prototipo nel modello camouflage invernale può essere visto durante la simulazione dell'Operation Anchorage che rilascia truppe statunitensi  Prima di decollare nuovamente.

185px-Fo3OA Winterized Vertibird on the Attack.png

Vertibird Invernale

Tuttavia, i prototipi che sono stati già prodotti  sono stati sequestrati dai membri dell'Enclave e dai lealisti che li hanno trasferiti nelle loro basi o nei loro rifugi.

L'Enclave ha iniziato la produzione di massa del vertibird in segreto, e ora il Vertibird è il veicolo di trasporto in uso dalle forze militari dell'Enclave.

Ci sono due versioni conosciute del vertibird: 1=Una versione di trasporto  con un baldacchino di vetro, sei zampe, un ampio vano di carico, e  sette lame su ogni rotore per consentire il sollevamento supplementare.

2=Una versione cannoniera dedicato con uno scafo più pesantemente corazzato, quattro puntoni di atterraggio  retrattili, e una maggiore manovrabilità.

Il Vertibird appare in Fallout 2,Fallout 3 e Fallout New vegas.

A volte è possibile imbattersi in un incontro casuale con un vertibird che sgancia truppe dell'enclave che attaccheranno il  vagabondo solitario.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso