Fandom

Nuka Pedia Wiki

Weatherly Hotel

294pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Gametitle-FO3.png

Il Weatherly Hotel è situato nel Ponte Superiore di Rivet City, ed è gestito dalla proprietaria Vera Weatherly. Alla reception lavora Mister Buckingham, un robot che gestisce l'affitto delle stanze e vende al giocatore cibo e bevande.

Il Weatherly Hotel attualmente ospita le stanze di Sorella e del Dottor Zimmer. Il giocatore può affittare una stanza per 120 tappi parlando con Mr. Buckingham o con Vera. Al contrario di altri affittuari nella Zona Contaminata, al Weatherly basta affittare la stanza una volta, e questa diviene del giocatore senza altre spese. Potrebbe essere un bug, ma più probabilmente è intenzionale, visto che gli altri residenti hanno stanze personali o vivono nella stanza comune.

L'armadietto, i guardaroba, la scrivania e lo schedario sono tutti posti sicuri per lasciare oggetti.

Bug Modifica

  • E' possibile che la porta della stanza d'hotel del giocatore si blocchi (anche se la porta è aperta) e tutti gli oggetti contenuti nella stanza saranno cancellati.
  • Il letto viene chiamato in ogni caso "Mio letto", forse per avvisare che non ci sono altri letti disponibili.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso